Alessandro Cecchi Paone fidanzato con un ragazzino che ha la metà dei suoi anni

paone24 sett – Ricordate quella foto pubblicata su Chi l’anno scorso, dove si vedeva Alessandro Cecchi Paone mangiucchiare il piede del suo fidanzato, mentre era immerso nelle splendide acque di Ponza? Quello scatto è ormai registrato negli annali del gossip, che di sicuro non possono dimenticare la passione palpabile, che c’era tra il giornalista e il personal trainer di origini portoghesi, Claudio Viana Fernandes. Appunto, c’era, perché la storia tra i due è finita proprio a causa di quella foto.

A raccontarlo è proprio Cecchi Paone e sempre dalle pagine del settimanale Chi, dove oggi è felice di presentare il suo nuovo e giovane fidanzato: “Massimo mi ha aiutato a gestire il colpo della lenta fine del grande amore con Claudio Viana Fernandes; ormai era un anno che vivevamo assieme. E’ stata una brutta delusione, colpa del Grande Fratello, la produzione portoghese dopo aver visto il servizio di Chi gli ha offerto di fare il concorrente e patatrac. E’ stato un inferno”.

Adesso, però, ricomincia da Massimo, un ballerino di origini brasiliane, che ha 23 anni: “Di lui mi piace anche il mix culturale, ha un volto e una allegria incredibile. Mi ha ridato la gioia di vivere”. E il gossip non si stupisce di certo per la differenza d’eta, che c’è tra i due (Alessandro Cecchi Paone ha 51 anni, n.d.r.): in fondo, non si dice che l’amore non ha età?

www.today.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Alessandro Cecchi Paone fidanzato con un ragazzino che ha la metà dei suoi anni

Comments are closed.