Donna gli nega un passaggio, calci all’auto e carabiniere aggredito. Arrestato romeno

cc121 set. – Ha fermato l’auto di una donna mettendosi in mezzo alla strada e, quando questa si e’ rifiutata di dargli un passaggio, ha preso a calci e pugni la macchina. E’ accaduto lungo la Flaminia, in localita’ Gaifana di Nocera Umbra. Autore del fatto un romeno di 35 anni.

Alla scena ha assistito un carabiniere della compagnia di Gubbio che si trovava in zona e che, intervenuto in soccorso della donna, e’ stato aggredito dallo straniero che, dopo una breve colluttazione, ha fermato un’altra auto e si e’ allontanato a bordo di questa ultima. Il carabiniere si e’ messo all’inseguimento dello straniero, allertando nel frattempo le altre pattuglie in servizio.

Posti di controllo sono stati istituiti lungo la Flaminia. L’auto e’ stata intercettata e fermata ma ancora una volta il romeno ha aggredito i carabinieri, venendo poi immobilizzato e arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Tre carabinieri hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 10 giorni. Lo straniero ha continuato a dare in escandescenza anche dopo l’arresto, tanto da rendere necessario il trasporto al pronto soccorso dove, dopo una attenta visita medica, e’ stato sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Donna gli nega un passaggio, calci all’auto e carabiniere aggredito. Arrestato romeno

Comments are closed.