Rai, Merlo (Pd): Fico si dissoci da Grillo o si dimetta

fico19 set – ”Di fronte alle dichiarazioni gravi, volgari e offensive sulla Rai e sui lavoratori dell’azienda del capo del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo, il Presidente della Commissione di Vigilanza – il grillino Fico – o si dissocia o si deve dimettere. Non e’ tollerabile che di fronte a queste accuse violente ci sia un silenzio compiacente di tutte le altre forze politiche”.

Lo afferma Giorgio Merlo, responsabile nazionale Pd servizio pubblico. ”Ora il grillino Fico si deve dimettere. La commissione di Vigilanza non puo’ essere guidata da un esponente di un partito che, sulla Rai, sui suoi vertici e sui suoi dipendenti, dice le cose pronunciate oggi da Grillo”, conclude Merlo.

Grillo ha scritto sul suo blog

… “E che dire della RAI, questo organismo politicamente modificato, prostituitosi ai partiti come una vecchia sgualdrina senza più pudore? Strumento di propaganda dei Casini, dei Monti, dei Renzi che vomita veleno sul M5S ogni minuto? Chi autorizza questi giornalisti ad agire indisturbati contro la prima forza democratica del Paese? Come è possibile questo scandalo? La Tarantola, Gubitosi, il cda , i direttori di testata? Signori, voi siete servizio pubblico, siete responsabili di fronte al Paese di disinformazione, è un reato gravissimo. Rispetto. Lo pretendiamo e ce lo prenderemo democraticamente, ma implacabilmente.”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Rai, Merlo (Pd): Fico si dissoci da Grillo o si dimetta

    1. mah infatti ha detto la verità , nn c vedo nulla di male se non appunto la disinformazione che arriva dalla RAI , quella nn è tollerabile visto che è un servizio pagato dai cittadini…..speriamo che il pd fallisca a breve!

Comments are closed.