Grillini: Parlamentari o paracottari? “Dovrebbe essere imparziale, se non riesce a esserlo, si dimetta”

iannuzzi-m5s-latina24ore-001ROMA, 18 Settembre 2013 – Scontro alla Camera degli imputati tra il Movimento 5 Stelle e la presidente Laura Boldrini.

Dopo un botta e risposta, il deputato M5S Christian Iannuzzi chiede un passo indietro della presidente, Parole testuali: “Dovrebbe essere imparziale, se non riesce a esserlo, si dimetta”.

Si rendono subito conto di aver pestato una m…argherita e mentendo sapendo di mentire il deputato M5S Francesco D’Uva cerca di recuperare e chiarire ciò che non c’è bisogno di chiarire:  “il collega Iannuzzi le ha chiesto di garantire tutti i deputati e ha aggiunto, se non se la dovesse sentire di essere imparziale, di non esitare a dimettersi”.
Dai ladri bisogna assolutamente difenderci, ma bisogna fare altrettanto dagli onesti quando sono incapaci.



   

 

 

2 Commenti per “Grillini: Parlamentari o paracottari? “Dovrebbe essere imparziale, se non riesce a esserlo, si dimetta””

  1. Purtroppo i M5S sono gli unici a difendere – male, ma come riescono – gli interessi del popolo italiano. Voi di Imola Oggi non avete altri da indicarci in parlamento e ogni offesa e accusa verso di loro – senza contrappeso – vi si ritorcerà contro. Il popolo dice basta, basta e basta. La Boldrini ha rotto!!! Se qualcuno lo fa capire a lei, ha fatto la metà del suo dovere.

  2. Silvia, ma stai dicendo alla redazione di smettere o di continuare a segnalare le cavolate in parlamento?

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -