Grillini: Parlamentari o paracottari? “Dovrebbe essere imparziale, se non riesce a esserlo, si dimetta”

iannuzzi-m5s-latina24ore-001ROMA, 18 Settembre 2013 – Scontro alla Camera degli imputati tra il Movimento 5 Stelle e la presidente Laura Boldrini.

Dopo un botta e risposta, il deputato M5S Christian Iannuzzi chiede un passo indietro della presidente, Parole testuali: “Dovrebbe essere imparziale, se non riesce a esserlo, si dimetta”.

Si rendono subito conto di aver pestato una m…argherita e mentendo sapendo di mentire il deputato M5S Francesco D’Uva cerca di recuperare e chiarire ciò che non c’è bisogno di chiarire:  “il collega Iannuzzi le ha chiesto di garantire tutti i deputati e ha aggiunto, se non se la dovesse sentire di essere imparziale, di non esitare a dimettersi”.
Dai ladri bisogna assolutamente difenderci, ma bisogna fare altrettanto dagli onesti quando sono incapaci.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Grillini: Parlamentari o paracottari? “Dovrebbe essere imparziale, se non riesce a esserlo, si dimetta”

  1. Silvia, ma stai dicendo alla redazione di smettere o di continuare a segnalare le cavolate in parlamento?

  2. Purtroppo i M5S sono gli unici a difendere – male, ma come riescono – gli interessi del popolo italiano. Voi di Imola Oggi non avete altri da indicarci in parlamento e ogni offesa e accusa verso di loro – senza contrappeso – vi si ritorcerà contro. Il popolo dice basta, basta e basta. La Boldrini ha rotto!!! Se qualcuno lo fa capire a lei, ha fatto la metà del suo dovere.

Comments are closed.