Video – La Russa attacca la Kyenge per il bidone alla festa di Atreju

kyenge16 sett – Ignazio La Russa si è reso protagonista di un siparietto su Cecile Kyenge alla festa di Atreju 2013. L’ex ministro della Difesa è andato all’attacco di chi ha nominato la ministra all’Integrazione, tema di cui secondo lui non capisce nulla (La Russa avrebbe preferito per lei- che è oculista- il ministero della Salute). Poi ha stigmatizzato il bidone della Kyenge alla festa di Atreju, ricordando soddisfatto come anche lei sia stata bidonata da Mario Balotelli.

Si è giunti alla proposta Kyenge di non chiamare più mamma e papà, sostituendo le parole con “genitore1” e “genitore 2”. La Russa ha ironizzato rivelando di avere chiamato il paroliere Mario Lavezzi per chiedergli di riscrivere la canzone italiana. A quel punto l’ex ministro si è messo a cantare i nuovi testi riscritti di “Mamma” di Beniamino Gigli e di “Viva la mamma” di Edoardo Bennato…Intonato, ma la voce è quella di La Russa…



   

 

 

3 Commenti per “Video – La Russa attacca la Kyenge per il bidone alla festa di Atreju”

  1. Questa donna è ridicola, capace solamente di fare affermazioni ridicole!

  2. perche’ dobbiamo tollerare le continue follie di questa pazza ?

  3. …..e pensate che la paghiamo pure !!!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -