Renzi: Berlusconi decadrà e sara’ interdetto dai pubblici uffici

renzi15 sett – “L’ipotesi di salvare Berlusconi non esiste, neanche se ci fosse una differenziazione, se qualcuno facesse il furbo”. Ne e’ convinto Matteo Renzi. Il Cavaliere, ha continuato il sindaco di Firenze durante un dibattito alla festa democratica di Sesto San Giovanni, “in ogni caso, sara’ interdetto dai pubblici uffici”.

“Se non e’ tra una settimana e’ tra un mese”, ha continuato, facendo riferimento all’attesa sentenza della Corte di Milano che deve ridefinire i tempi dell’interdizione dell’ex premier. “Io spero che sia tra una settimana” ha affermato. “Non ho la piu’ pallida idea di cosa fara’ Berlusconi, ma credo che nel Pdl prevalga la linea di voler stare al governo” .

Matteo Renzi ha ribadito che, a suo avviso, nel Pdl “prevale la linea di restare al governo”. “A Silvio Berlusconi conviene”, ha sostenuto durante un dibattito alla festa democratica di Sesto San Giovanni, perche’ se si dovesse andare al voto “non succedera’ come l’altra volta: questa volta li asfalteremmo” .



   

 

 

3 Commenti per “Renzi: Berlusconi decadrà e sara’ interdetto dai pubblici uffici”

  1. Anche l’ ultima volta Bersani doveva smacchiarlo, alla fine si è smacchiato da solo!

  2. scusa Renzi,,,, la prima autorizzazione a procedere in parlamento fu fatta per il Moranino 1955, ex partigiano, deputato pci per la strage di Strassera. Il moranino si rifugiò in cecoslovacchia, gronchi ridusse la pena a dieci anni, saragat lo graziò 1965…moranino fu rieletto senatore sempre nel pci nel 1968………..ora lo sanno anche i sassi che Berlusconi è stato tagliato fuori, invece di continuare con il linciaggio mediatico datevi da fare a spendere meno compreso te, perhcè gli extracomunitari non saranno le risorse della politica, perchè non sono tolleranti come il popolo italiano….vi state scavando la fossa con le vostre stesse mani….e ci portate dietro invece di andare a spendere consistenti somme di denaro a cena fuori, informati cosa sta succedendo in europa con i partiti islamici………..e il ministro tra qualche tempo, massimo due anni se ne farà uno tutto suo…..

  3. Sono pienamente d’accordo con voi e aggiungerei che fra non molto saremo circondati da extracomunitari e ci obbligheranno la loro dottrina, io spero solo che se accadrà e sicuramente di questo passo accade di sicuro, che almeno circondassero tutti che mi piacerebbe tagliare un pò di t……. di chi ci ha portato e ci sta portato alla rovina anzi alla fine.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -