Senigallia: Arrestato marocchino, noto trafficante internazionale di droga

traff-droga14 sett – Arrestato noto trafficante internazionale di droga. I poliziotti di Senigallia hanno messo le manette ai polsi di Abdelaziz Satori, marocchino di 40 anni, che per anni ha movimentato ingenti carichi di droga dal Marocco alla Francia.

L’uomo, residente in Francia, era già finito nelle mani della polizia francese nel 2012, ma era riuscito a far perdere le proprie tracce. Fino a questa notte, quando intorno alle 2 è stato fermato dagli agenti di Senigallia, mentre si trovava a bordo di un’auto con un altro connazionale, E. A., di 31 anni da tempo residente a Jesi.

I poliziotti si sono insospettiti perché hanno visto passare l’auto, un veicolo di grossa cilindrata, più volte per le vie della città. Satori, già noto alle forze di polizia per alcuni furti commessi nel nord Italia, è stato portato in commissariato insieme all’amico.

L’uomo, in attesa di estradizione in Francia dove andrà a scontare la pena comminata, è stato condotto al carcere di Montacuto. Intanto gli inquirenti stanno indagando per verificare i motivi della presenza dei due uomini nel centro senigalliese.

corriereadriatico.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -