83enne scippata da un serbo, ha una spalla rotta

pol13 sett – Firenze, Via di Brozzi, scippo a un’anziana: rapinata della borsa
„Ieri mattina scippo ai danni di una donna di 83 anni in via di Brozzi. La vittima si trovava in sella a una bicicletta quando è stata affiancata da uno scooter, condotto da un 24enne serbo che le ha strappato la borsa facendola cadere a terra. E provocandole così la frattura della spalla sinistra.

L’uomo  è stato rintracciato poco dopo dalla polizia nella zona di via Sardegna, dopo un inseguimento, grazie alla segnalazione di un agente della squadra volante libero dal servizio, che pochi minuti prima dello scippo aveva segnalato la presenza di uno scooter sospetto in via di Brozzi. Il mezzo, probabilmente usato per mettere a segno un altro scippo nei giorni scorsi, è risultato rubato il 6 settembre scorso a Firenze.

Ieri mattina, al momento dello scippo, con l’uomo era presente anche un complice che è riuscito a darsi alla fuga. Il 24enne è finito in manette con l’accusa di rapina aggravata per averla compiuta hai danni di una persona con più di 65 anni.“
www.firenzetoday.it



   

 

 

1 Commento per “83enne scippata da un serbo, ha una spalla rotta”

  1. Aridaièèèè, ci risiamo.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -