Immigrato senza biglietto prende per il collo un agente

treno11 sett – Martedì 10 settembre, intorno alle ore 21, sul treno Milano-Busto Arsizio, è stato arrestato un 21enne originario del Kenya. Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine, il giovane avrebbe aggredito un controllore e un agente di polizia che gli avevano chiesto il biglietto.

Da una prima ricostruzione, prima il controllore gli chiede il biglietto, lui si rifiuta e l’uomo va a chiamare l’agente che era seduto in un’altra carrozza. I due invitano il giovane a scendere, ma il ragazzo dà in escandescenze e prende per collo l’agente e lo sbatte contro la parete. Poi fugge e si nasconde. Viene trovato e arrestato all’altezza di Rho. L’agente si è ferito con un dito fratturato.

milanotoday.it



   

 

 

2 Commenti per “Immigrato senza biglietto prende per il collo un agente”

  1. Non va arrestato, va RIMPATRIATO e con il divieto di rientrare in ITALIA!

  2. Caro Controllore e Poliziotto che dire povero ragazzo bisogna compatirlo lontano da casa e spaesato che cosa doveva fare? anzi siete stati fortunati che i nostri Governanti non vi hanno inquisiti per maltrattamenti a un povero ragazzo indifeso,vorrei chiedere al Ministro Letta e Alfano cosa ne pensano, forse i due che facevano il loro dovere gli dovevano dare qualche 100 Euro? Questo paese sta diventando uno zimbello a livello mondiale per colpa di chi ci governa.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -