Dottoressa uccisa da indiano, Iacchetti: Non vado a Chiuduno, c’è aria xenofoba

Iacchetti

11 sett – Lo spettacolo deve andare avanti. Ma non per Enzo Iacchetti e il dj Gigi D’Agostino che hanno annullato le serate in programma alla fiera di Chiuduno per la rassegna «Settembre Chiudunese».

Dottoressa investita e uccisa, fermato un indiano

La scelta di annullare lo spettacolo è personale e irrevocabile. «Ho capito che era meglio così, non avrei voluto respirare l’aria xenofoba della caccia all’extracomunitario – spiega Iacchetti -. Il buono e il cattivo esistono da tutte le parti, in Lombardia, come in Africa o in Sicilia. Ho imparato che non bisogna generalizzare, né basarsi sulla razza o il colore della pelle. La dottoressa si è dedicata alla povera gente. Un destino cinico e violento ha voluto che la sua vita finisse così. Lei si è fermata a soccorrere un extracomunitario. Per questo, onore a quella donna».

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

30 thoughts on “Dottoressa uccisa da indiano, Iacchetti: Non vado a Chiuduno, c’è aria xenofoba

  1. Iacchetti che misero che sei! Non hai venduto un cazzo in prevendita e se proprio potevi giocarti una scusa potevi puntare al lutto e al rispetto ma la faccenda della xenofobia??? Ieri sera 500 persone tra bergamaschi e indiani han fatto una fiaccolata in onore della dottoressa Cantamessa .
    Ripeto sei proprio un misero.

  2. Chiuduno un paese dove vi sono centinaia di extracomunitari in pace , dove si svolge la manifestazione più importante per l’unione dei popoli ” LO SPIRITO DEL PIANETA” xenofoba ??? Signor Iachetti prima di parlare cerchi di conoscere . Mi dispiace ma dopo questa sparata per me il Signor Iachetti ha perso tutti i punti che aveva

  3. povero Jacchetti, che scelta difficile, mi pento di aver già comprato i biglietti per il suo spettacolo al Creberg del 18 ottobre

  4. Sei sempre stato uno dei pochi comici/attori Che non mi fa ridere. Da oggi mi fai proprio schifo. Una scelta si puó/deve rispettare, le stupidaggini invece no.

  5. è più di un anno che non guardo più striscia…e ne passerà ancora di tempo prima che torni a guardarla…dovete fare tutti come me ..boicottare certe tv..

  6. Iacchetti sei proprio un imbecille…torna a fare le tue battutine del cazzo in tv,però facci un favore, vai a lavorate in africa o dove cazzo vuoi basta che te ne vai dall’Italia visto che il tuo stipendio viene pagato dai cittadini italiani che tu tanto disprezzi…la gente muore accoltellata,presa a picconate per strada, investita da sti extracomunitari e tu dai agli italiani dei razzisti,anzi,deli xenofobi? facci un favore, vai fuori dai coglioni insieme a tutti i politici…vai a fare lo scimmione con la kyenge!noi qui li manteniamo,gli diamo i soldi dell’accoglienza e loro ci derubano,ci ammazzano e stuprano mentre gli italiani all’estero muoiono e lo stato italiano non fa niente…è una vergogna! prima gli italiani e poi se avanza, gli altri…proprio come ragionano tutti gli stati!!! ma tu cosa ne vuoi sapere di com’è la vita se ti pagano per dire 4 stronzate in televisione!!!

  7. L’ennesima dimostrazione dell’ottusita’ becera e dell’ignoranza tipica della sinistra … il Sig. Iachetti fara’ mai uno spettacolo per ricordare la Dottoressa???

  8. Spero dopo queste affermazioni smettano farti lavorare ma non per scelta…ma per forza!

  9. Una persona che si vergogna dei propri connazionali,è un indegno,una persona che non conosce gli Italiani,può stare tranquillamente,in CH,
    e non venire a mangiare nel piatto che ha sputato 5 minuti prima.

  10. Caro Iacchetti,
    tu sei la dimostrazione che la fama e i soldi non bastano a fare un Signore…Che tristezza sei!

  11. l’ho sempre detto che i compagni sputano nel piatto dove mangiano,il sig”” Iachetti non si dimentichi che i soldi che prende sono Italiani e non stranieri,deve vergognarsi (di essere nato)

  12. No ma scusate! Invece di renderle omaggio durante li spettacolo non ti presenti xke respiri aria di odio razzista???????? Ma dove cazzo vivi????? Pensi ke siamo tutti deficienti a generalizzare o che possiamo nutrire rancore fini a questo punto????? O forse hai paura che andando a chiuduno un indiano tu possa scopar sotto con la macchina???? No xke mica succede tutti i giorni!!!!! Mah….perplessa!!!!…..

  13. Sono di Chiuduno , caccia xenofoba all’extracomunitario ? ma di che parli Enzo stai forse scherzando ? Qualcuno sta strumentalizzano l’evento lo si fa sempre di più in questa povera Italia . Ti ci metti anche TU ?
    Tace cò tate crape si dice da noi ( tante teste tante zucche ) ma io sento in giro più tristezza che rancore .
    Ti ricordo che a Chiuduno si organizza da anni lo “spirito del pianeta” , festa multietnica e multicultura , apprezzata e partecipata da tutti . http://www.lospiritodelpianeta.it/
    Cambia idea vieni a Chiuduno , non fare lo struzzo 🙂

  14. Il razzismo e quello che non ammette che tra gli extracomunitari purtroppo il tasso di criminalità e troppo alto. Perché portarci ulteriori criminali qui quando ne abbiamo abbastanza di nostri ? Vieni una sera in un pronto soccorso e stai un poco a vedere cosa succede !!!! Cambierai parere . Il troppo buonismo porta alla dittatura .

  15. Iacchetti è un borghesucolo del cazzo e vale meno di zero. Venissero i rom a rubare in casa sua, avesse lui un esercizio commerciale che deve licenziare e sfruttare dipendenti pur di stare al passo con la concorrenza sleale dei negozi cinesi, sarei proprio curioso di vedere come reagirebbe!

    Iacchetti è talmente cieco che non capisce che un extracomunitario “buono” in cerca di lavoro non verrà mai in Italia di questi tempi, ma solo per darsi alla malavita, che è l’unico “settore economico” in sviluppo nonostante la crisi!

  16. Non dire cazzate, quello che ha ucciso la dottoressa non è un destino cinico ma bensì un extracomunitario che poco prima ha accoltellato il suo stesso fratello. Buonismo del cazzo!!!!!

  17. ok…vediamo se ho capito bene…un indiano uccide una dottoressa e per colpa degli italiani iachetti cancella il suo spettacolo. certo…molto logico.

  18. Sig. Iachetti si ha proprio ragione che i buoni e i cattivi stanno da tutte le parti, le volevo far notare che di cattivi già ne abbiamo tanti qui da noi poi non sono come i turisti che ci stanno portato in dismisura, si faccia una scarrellata su questo giornale per vedere le notizie che altri giornali non danno, non cambiamo le carte in tavola qui non si tratta di razza o colore ma di delinquenti veri e propri di indole……… trovi Lei l’aggettivo che gradisce di più, i cattivi Italiani sono dei signori nei confronti di questi soggetti che accogliamo li sfamiamo ed ecco come ci ringraziano Sig. Iachetti se non l’ha capito qui sta succedendo un bollettino di guerra tutti i giorni reati su reati e chi paga sono i cittadini onesti, non i disonesti chi li proteggono pure.

  19. Iacchetti con tutti i soldi che ti danno e con tutte le ragazzinne con cui vai almeno taci e non fare il moralista…trovati un lavoro vero…

  20. PARTE ODIOSA DI IACCHETTI CHE SPERO PAGHERA’ CARA IN TERMINI NEGATIVI DAL PUNTO DI VISTA PROFESSIONALE CON UN CALO DI AUDIENCE E DI CONSENSO PER LA SUA ATTIVITA’ DA PARTE DEL POPOLO SOVRANO ITALIANO VERO !

    1. non si poteva dire meglio…bravo e condivido.d’altra parte, da un un sinistrorso che sputa nel piatto dove mangia da tanti anni non c’e’ d’aspettarsi di meglio…

  21. potevi onorarla meglio, la dottoressa, senza ricorrere a tutte le banalità che hai detto” il buono e cattiva c’è dappertutto, e bla bla bla. me sei calato non puoi immaginare quanto

    1. la dott. ha soccorso un essere umano un non essere umano l’ha uccisa crudelmente senzapensarci invasato dalla sua cultura diversa dalla nostra questo dimostra che la xenofobia e da parte loro non adattandosi alle nostre leggi. iachetti ibutta benzina sul fuoco e ci fa passare x razzisti. la dott, cantamessa ha dimostrato il grande cuora intriseco alla nostra cultura

Comments are closed.