Vladimir Luxuria: “Sniffavo coca e mi prostituivo”

vlad

10 sett – Riemerge il passato controverso di Vladimir Luxuria. In un’intervista a La Zanzara” su Radio 24, l’ex parlamentare e conduttrice tv ha parlato del suo periodo nero tra droga, prostituzione e voglia di farla finita: “Ho fatto uso di cocaina, mi sono anche prostituita, ed è una cosa di cui mi pento, pensavo spesso al suicidio”. “Nella mia vita ho avuto un momento di sbandamento generale – racconta Vladimir – e ho fatto uso di sostanze per un breve periodo. Ho provato anche la cocaina”.

Luxuria, per qualche mese, era arrivata persino a vendere il suo corpo: “”Ho fatto anche la prostituta, ed è una cosa di cui mi pento, una cosa contraria al senso di dignità del mio corpo e della mia persona”. Uno stile di vita che aveva portato la vincitrice dell’Isola dei Famoso a un passo dall’insano gesto: “In quel periodo bruttissimo della mia vita ho pensato al suicidio, Non vedevo un futuro, mi hanno ripresa per i capelli”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Vladimir Luxuria: “Sniffavo coca e mi prostituivo”

  1. in caso per la parrucca visto che nella zona frontale e’ pelata-
    non mi preoccupo per la vendita del suo corpo mi preoccupo per chi ha avuto il coraggio di pagarla con tutte le belle transessuali che ci sono in giro, vedi eva robins. ma poi scusate ma che fa tenta di rifarsi una verginita’?
    ma scherziamo? ha pensato al suicidio? il down della coca senza dubbi.

  2. E quindi? Se lo hai fatto, lo hai fatto di tua spontanea volontà…pensiamo a chi invece è costretto….
    Una persona che distrugge la propria vita usando sostanze stupefacenti, non ha per niente la mia stima!!!

Comments are closed.