Messaggio Usa ad Assad: “Niente attacco se consegna le armi chimiche”

kerry9 sett – Il segretario di Stato americano John Kerry a Londra, dove si trova per incontrare il ministro degli esteri britannico William Hague, ha dichiarato: “La soluzione politica resta la soluzione ultima ed è stata perseguita per anni”,.

Kerry ha poi precisato che il voto con il quale il parlamento britannico ha escluso una partecipazione all’intervento in Siria, “non ha creato problemi nel rapporto speciale che unisce Stati Uniti e Gran Bretagna”. Ed ha aggiunto: “Assad potrebbe evitare un attacco consegnando le sue armi chimiche alla comunità internazionale entro la settimana prossima”. Ma il presidente siriano, ha detto Kerry, “non sembra sul punto di farlo”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Messaggio Usa ad Assad: “Niente attacco se consegna le armi chimiche”

  1. Invece i “ribelli” che le hanno usate le armi chimiche, le possono tenere vero oba’?Ma chi te le mette in testa certe “brillanti” richieste? Stai trattando con un Presidente ( Assad) che è molto più intelligente di te, quindi…

  2. QUESTA E’ BELLA SAPENDO CHE NON LE hA!? I furbi del mondo hanno trovato una nuove strategia….. Basta bisogna fremare queste company a stelle e strisce, ed ad altra stella!

Comments are closed.