Per Gad Lerner se voti Berlusconi sei stupido o ladro

gad-lerner

8 sett – Come la pensi Gad Lerner su Silvio Berlusconi non è certo un mistero. Il giornalista, però, sul suo blog ha messo in chiaro anche come la pensa sugli elettori del Cavalieri: dei fessi e dei “complici nella furbizia illegale”. Lo spunto è il ricorso dell’ex premier alla Corte europea, per Gad semplicemente “l’ultima bufala” per evitare “la decadenza automatica dal Parlamento”.

Stupidi e ladri – Lerner premette che “gli italiani che ancora credono alla favola del Berlusconi uomo della provvidenza (…) diminuiscono ogni giorno”. Poi spara: “Le vittime della dabbenaggine e i complici nella furbizia illegale sono ormai sotto quota dieci milioni: un sesto della popolazione”. Mica noccioline, “sotto i dieci milioni di persone”, insomma, che secondo Lerner sono “vittime della dabbenaggine” (ossia ingenui, creduloni, stupidi) oppure “complici nella furbizia illegale”, (ossia – deduciamo dell’insistenza con cui ricorda il reato di “frode fiscale” per cui è stato condannato il Cav – ladri).

Grasse risate – Poi altre “carezze” a Berlusconi, un “oligarca”, una “caricatura di comicità rara, che in Europa farà sganasciare dalle risate i magistrati chiamati a valutarla”. Quindi conclude: “Ci sarebbe da ridere di Silvio reincarnazione di un Sacharov o di un Havel. Se non dovessimo preparaci a subire nei prossimi giorni un diluvio di trasmissioni televisive in cui questa buffonata troverà attori addestrati a recitarla con la massima serietà”.

liberoquotidiano.it/

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

12 thoughts on “Per Gad Lerner se voti Berlusconi sei stupido o ladro

  1. Come può ermettersi un uomo pubblico come gad lerner di offendere dieci milioni di italiani. Ma se nevada in uno dei paradisi comunisti ancora rimasti vedrà che lo azzittiranno alla svelta.

  2. Il Gad, uno dei caporioni del 68 italiano, militante delle frange estremiste della sinistra extraparlamentare, ora convertito alla causa della “lobby”, critica Berlusconi anche per i suoi modi libertini. Il buon Gad, puritano solo a parole, se la faceva con le veline in barba alla consorrte dalla quale si è poi separato. Rivelazioni dell’ex suocero che il sottoscritto conosce molto bene.

    1. Modi liberitini? Evadere le tasse in modo che noi tutti ne paghiamo di più adesso si chiama libertinismo?

  3. Lerner uomo del sistema che civilmente dice agli italiani come votare??
    in più giudica senza nemmeno mettersi davanti ad uno specchio!!! questi sono uomini di sinistra che ci meritiamo i veri servi del sistema Italia screditare, giudicare, sentenziare per poi non fare nulla che serva all’Italia a agli italiani. Di giornalisti come lui cose ce ne facciamo? ma non è un giornalista ma un imprecatore della sinistra pure cieco visto che non ha mai detto nulla su qualsiasi scandalo della sinistra.

  4. Lerner è amico di De Benedetti, quindi immagina se può esprimere giudizi sugli altri, non ne ha i titoli.

  5. Alllora lui vota Sivlio Berlusconi perchè stupido e Forza Italia perchè ladro en plain.mi sà che servonono di nuovo le stummertruppen
    Vi abbiamo tutelati troppo dovevamo lasciarvi in mano ai palestinesi,
    senza dover intervenire a romperci i coglioni anche con la guerra del libano

  6. Ha Ha Ha anche Lerner con il sigaro è una moda di sinistropoli tutti con i sigari, che p………

  7. Rispondere a Lerner sarebbe fiato e tempo sprecato. Il giornalista più falso e fazioso che io abbia mai visto in tv, oltre che ad essere maleducato e arrogante.

  8. Da che pulpito viene la predica . Gad Lerner ex LOTTA CONTINUA , il quotidiano che teorizzava la giustizia proletaria . Quando CALABRESI fu ucciso dai LOTTACONTINUISTI guidati da Adriano Sofri ,il moralizzatore GAD dove era? Per gli elettori di B. È un vanto avere per nemico uno che sbrocca quando i sondaggi pubblicano B. In testa .

  9. Lerner è solo un uomo del sistema … un povero demente … lui certo non soffre di dabbenaggine …. ma inserito perfettamente nel sistema italia … come fa una persona a fare il giornalista televisivo se non ha dizioni …

Comments are closed.