Pulci e zecche ad Ostia: comando dei vigili chiuso per disinfestazione

vigili6 sett – Comando dei vigili urbani di Ostia, XIII gruppo, chiuso causa pulci e zecche. La chiusura è stata disposta nella mattinata di oggi. Nel pomeriggio ci sarà la disinfestazione, ottenuta grazie alle pressanti richieste del comando centrale. La disinfestazione riguarderà anche tutti i mezzi in dotazione al comando.

A causare la sgradita invasione potrebbero essere stata la merce sequestrata nel corso dell’estate. “Non abbiamo le strutture idonee per stipare la merce”, racconta a RomaToday Stefano Giannini segretario romano del Sulpl. “Mancano i depositi e siamo costretti a tenere quanto sequestrato nelle strutture dove quotidianamente lavoriamo”. Il riferimento è ai sequestri portati a termine sul litorale nel corso dell’estate. Il grosso quantitativo di merci potrebbe essere all’origine delle zecche e pulci.

Nella giornata di ieri le segnalazioni e oggi, grazie all’impegno del comando centrale, la chiusura e la conseguente disinfestazione. “L’impegno del comando centrale è stato determinante. La velocità di intervento infatti – conclude Giannini – limiterà i disagi per la cittadinanza”.

ostia.romatoday.it



   

 

 

1 Commento per “Pulci e zecche ad Ostia: comando dei vigili chiuso per disinfestazione”

  1. le pulci le hanno portate gli stranieri arrivati in massa quest’anno e’ pieno di pulci dappertutto

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -