Indonesia: Integralisti islamici protestano contro il concorso Miss Mondo

indonesia

5 sett – Più di mille integralisti islamici, tra cui molte donne con il capo velato, hanno manifestato a Giacarta contro il concorso di bellezza Miss Mondo, che si apre questo fine settimana sull’isola indonesiana di Bali. Per loro la gara delle reginette di bellezza è pura “pornografia”.

Le proteste nel più grande paese a maggioranza musulmana si sono intensificate la scorsa settimana, con alcuni responsabili politici e dimostranti che hanno chiesto di annullare l’evento. Gli organizzatori hanno già cancellato la famosa sfilata in bikini, ma la strategia non è bastata a calmare gli integralisti e le proteste si sono moltiplicate, con l’apice del dissenso previsto per oggi.

Circa 800, tra uomini e donne, del gruppo integralista Hizbut Tahrir, si sono dati appuntamento a Giacarta fuori dal ministero delle Pari Opportunità, per chiede al governo di cancellare Miss Mondo.



   

 

 

4 Commenti per “Indonesia: Integralisti islamici protestano contro il concorso Miss Mondo”

  1. Bigotte, meritate l’esilio su un isola deserta!!! Almeno li nessuno vi vede e sente le cazzate che escono da quelle bocche

  2. il mondo è bello perché è vario… libertà di idee per tutti

  3. Lasciate queste parti del mondo a se stesse, non vogliono civilizzarsi? Amen.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -