Polizia ferma nomade disoccupato alla guida di Aston Martin da 150mila euro

aston3 sett – Un’operazione di controllo del territorio, condotta a termine dagli uomini della Polizia Locale di Rho, ha portato all’individuazione, fermo e denuncia per guida senza patente di R.G., nomade slavo, disoccupato, ma a bordo di una potente Aston Martin, del valore di oltre 150mila euro, il modello corrispondente a quello usato in tanti Film di James Bond, il noto Agente 007.

L’uomo, pregiudicato, abbigliato con giacca firmata e rolex al polso, ha ammesso candidamente di non avere la patente, quindi è scattata l’applicazione dell’art. 116 C.d.S. e il fermo del veicolo, che veniva ricoverato nella depositeria comunale a mezzo carro-attrezzi.

Le operazioni di Polizia Locale, hanno portato nei mesi di luglio e agosto, alla denuncia penale di 28 persone per reati vari, dal furto allo spaccio di sostanze stupefacenti, spiccano relativamente al Codice Stradale 5 guide senza patente e due omissioni di soccorso su incidente stradale, 1.187 le infrazioni al C.d.S. accertate dagli Agenti, oltre 70 le Ordinanze da 500 euro contestate sulle attività anti prostituzione; individuata pure una prestanome residente a Rho, con oltre 30 autovetture di media e grossa cilindrata intestate e in uso proprio a nomadi slavi, le indagini sono partite a seguito di un sinistro stradale con omissione di soccorso e fuga da parte di una nomade di origini croate, successivamente identificata.

legnanonews

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Polizia ferma nomade disoccupato alla guida di Aston Martin da 150mila euro

  1. Bè Biagio basta vedere un pò di cronache e vedere anche i politici di Sinistra che ripetono da 60 anni che si debbono integrare io non ne ho visto mai uno che si sia integrato, anzi loro in primis vengono in Italia perché si sentono protetti le li beccano quanto vanno a rubare non ci passano nulla male che vada si faranno un paio di giorni dentro e di nuovo a delinquere.
    E noi paghiamo anche questa gente brava Italia paese di………………………..

  2. Ma quando facciamo rispettare veramente le leggi a questi rom ed extracomunitari che vivono allegramente in Italia sulle spalle degli italiani?

Comments are closed.