“Mi vuoi sposare?”. Glielo chiede scrivendolo sulla luna

luna

3 sett – Quale donna non ha mai sognato di ricevere una proposta di matrimonio da film, come quella che Richard Gere fece a Julia Roberts in “Pretty Woman”? Eppure così non si era mai vista. David Osario ha chiesto in sposa la sua Saydi Rodriguez scrivendoglielo sulla luna. Contro la pallida luce del nostro satellite l’innamoratissimo astronomo ha fatto proiettare le parole della sua richiesta. E infatti il “sì” della ragazza è arrivato immediato e commosso. Possiamo solo immaginare la scena: lei che guarda la luna piena, dove a un tratto appaiono le parole “Mi vuoi sposare?”.

Tutto ciò grazie alla collaborazione del gestore del sito del Dunlap Observatory, a nord di Toronto. I responsabili hanno infatti aperto la struttura a David, membro del Royal Canadian Astronomical Society, e alla sua promessa. Lui ha sistemato il telescopio e la favola ha avuto inizio. “Avevamo già parlato dell’ipotesi di sposarci – racconta lui -. Saydi sapeva che da un giorno all’altro glielo avrei proposto. E io volevo trovare un modo molto romantico per farlo. “Quel gesto mi ha molto sorpreso – dice lei -. Gli ho chiesto se dicesse sul serio, anche quando mi aveva messo l’anello al dito, e poi gli ho detto sì. Voglio passare con lui il resto della mia vita”. E l’happy ending non è mancato.

liberoquotidiano



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -