Forlì: “ti prendo a bastonate”, immigrato minaccia l’autista del bus

bus3 sett – Un ventenne del Burkina Faso ha terrorizzato il conducente di un bus e i passeggeri del mezzo pubblico, che è rimasto bloccato per oltre mezz’ora nella periferia di Forlì a seguito delle intemperanze dell’immigrato, evidentemente ben integrato…

L’immigrato africano voleva salire sull’autobus nonostante questo fosse fuori fermata. Quando il conducente gli ha fatto capire che avrebbe potuto aprire soltanto alla regolare fermata, poco più avanti, l’immigrato ha dato in escandescenza, ha rincorso il bus e, una volta a bordo ha minacciato l’autista di prenderlo a bastonate cercando di aggredirlo.

La situazione stava per degenerare e alcuni passeggeri sono pure scappati dal bus per il panico. Fortunatamente la polizia è arrivata in tempo e ha fermato l’aggressore, che è stato denunciato per violenza a pubblico ufficiale e interruzione di servizio pubblico.

MOL

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Forlì: “ti prendo a bastonate”, immigrato minaccia l’autista del bus

  1. In torto ma vogliono avere ragione!!!
    Oggi a Udine stazione delle corriere tre ragazzini di nazionalità non italiana (altrimenti la Kyenge si offende) sono stati lì a gingillarsi per 10 minuti, nel momento in cui la corriera doveva partire ,loro sono saliti senza biglietto,
    l’autista gentilissimo tra l’altro, li ha invitati a scendere e comprare il biglietto, dicendogli che non potevano trovare la scusa che non avevano fatto in tempo…
    La Kyenge quando parla di integrazione, dovrebbe più che altro insegnare le buone maniere, gli usi e i costumi dell’Italia!!!

Comments are closed.