Esplode Trattore durante una sagra. 8 feriti di cui 2 gravi

I soccorsi al bimbo di 4 anni gravemente ferito durante il suicidio della madre nel centro di Genova, 27 settembre 2012. La donna, una peruviana di 43 anni, è morta, e il figlio è gravissimo, dicono i soccorritori. La tragedia si è consumata nello studio dell'avvocato Giovanni Gramatica. La scena è stata notata dalla segretaria del legale. "La segretaria ha fatto accomodare la cliente nella sala d'aspetto - racconta l'avvocato - dove ha atteso circa 30 minuti. A un certo punto ha visto la donna, che era nervosa fin dall'arrivo, alzarsi dalla sedia e gettare il bambino fuori dalla finestra. Un attimo dopo si è gettata anche lei". La vittima è Margarita Soledad Alania, era sposata con un savonese di 51 anni. Il figlio e' stato intubato, stabilizzato e portato al pronto soccorso dell'ospedale pediatrico Gaslini. ANSA/ LUCA ZENNARO ANSA/LUCA ZENNAROORGIANO (Vicenza), 1 set. – Otto feriti, di cui due gravi: e’ questo il primo bilancio di un incidente avvenuto a Orgiano, nel vicentino durante una sagra di paese.

Ad un certo punto, ad un trattore che partecipava al corteo assieme ad altri mezzi agricoli e’ esploso il motore: il botto ha fatto schizzare pezzi di metallo e parti meccaniche fra il pubblico, ferendo le persone che assistevano alla manifestazione.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -