Alle feste del Pd non si emettono scontrini. Partono le denunce

bersani

1 sett  – C’è un pezzo di Italia – piuttosto consistente – che non ha alcuna preoccupazione per l’aumento Iva che dovrebbe scattare da  ottobre. È il piccolo esercito di baristi, ristoratori, commercianti per diletto e organizzatori delle Feste democratiche (le vecchie feste dell’Unità) che riempiono anche quest’anno le piazze e i parchi della penisola da giugno a settembre.

Non sono preoccupati dell’aumento perché nessuno di quegli esercizi commerciali a tempo paga l’Iva. E a dire il vero non paga nemmeno un centesimo di tasse. Perfino a Genova, alla Festa nazionale democratica dove il premier Enrico Letta ha aperto i lavori con un intervento che ha tuonato come spesso accade contro l’evasione fiscale italiana. Lo stesso premier ha bevuto un caffè in un esercizio della festa che regolarmente non ha emesso alcun scontrino.  libero

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

8 thoughts on “Alle feste del Pd non si emettono scontrini. Partono le denunce

  1. Eppure pensavo che le feste del Politiche fossero ESENTASSE!!!
    Ancora pensiamo a Berlusconi???Siamo fuori di testa!!!Ci rubano sotto gli occhi e non lo vediamo!!!ma perchè i circoli arci ne vogliamo parlare??
    Ragazzi quella è politica e non si può toccare!!!!Vi sembra normale che un ristorante deve avere 30 mila autorizzazioni e queste feste del “paese” con un paio di autorizzazione tolgono il lavoro agli altri?!?!Dov’è l’ USL???Dov’è la Finanza??? Dove sono i NAS ??? aaaah dimenticavo sono Feste Pd /unità e non si toccano!!!!SVEGLIAAAAAAA!!!

    1. Haaaa!!! voglio condividere e vorrei aggiungere che non solo quelli del tuo elenco ce ne sono molti ancora di entrate esentasse.

  2. dagli inizi delle feste che non si vedono scontrini alle feste perchè quei soldi vanno nelle tasche de comunisti che di tasse fanno di tutto per non pagarle … anche se non mi interessa la faccenda Silvio pero pure questi dovrebbero essere processati ma nessun Magistrato si sognerebbe di andare a controllare quanti soldi girano e non mi dicano i vari Presidenti del PC -PD- che loro nulla sanno e quindi non sono condanabili

  3. e sono secoli che sta cosa va avanti !!!! i cari compagni oltre a rubare nella pubblica amministrazione e tramite le fondazioni bancarie (MPS DOCET) Sarebbe ora che cominciassero a pagare le tasse come tutte le aziende normali , visto che non pagando nulla fanno concorrenza agli esercizi pubblici che le tasse le pagano ECCOME !!!!

  4. Ma che dite, non scherziamo l’evaore fiscale è solo ed esclusivamente Berlusconi. VERGOGNA

      1. 7 milioni( suoi) berlusca, 500 milioni nostri penati 17 miliardi MPS 2 miliardi Bassolino centinaia di milioni Missione arcobaleno .Vogliamo fare paragoni? siamo a oltre 20 mila milioni nostri a 7 suoi! bah!

    1. Spero tu stia scherzando,il fatto che B e’ un evasore non vuol dire che gli altri possono non rispettare le leggi.

Comments are closed.