Romeno ubriaco alla guida causa incidente, morta una donna

Condividi

 

amb26 ago – Una donna di 43 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella notte sulla strada statale Asti-Cuneo. Lo scontro è stato provocato da un’auto condotta da un romeno risultato poi positivo all’alcotest. La donna stava rientrando dalle vacanze con il figlio, quando l’altra macchina si è immessa da una strada laterale senza dare la precedenza. Tutte le altre persone coinvolte hanno riportato ferite lievi.

La vittima, Cinzia Barranca, gestiva un bar a Montà d’Alba. Viaggiava con il figlio e la sua fidanzata su una Panda, quando, in direzione di Alba dal casello autostradale Asti est, improvvisamente è spuntata una Lancia Ypsilon guidata da un operaio 21enne romeno, di San Damiano d’Asti, con a bordo anche due suoi connazionali. L’impatto con la Panda è stato violento. L’uomo è stato anche denunciato per il reato aggravato di guida in stato d’ebbrezza alcolica.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -