Reggio Emilia: 50enne perde il lavoro e si suicida

suicidio22 ago.  – Si e’ tolto la vita, disperato perche’ aveva perso il lavoro e non riusciva a trovarne un altro. E’ successo a Reggio Emilia e la vittima e’ un 50enne. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, dopo aver ricevuto la segnalazione di alcuni passanti.

Il cadavere era nella periferia della citta’, vicino al muro di cinta del cimitero. L’uomo, riverso a terra, aveva una ferita d’arma da fuoco al petto e una pistola in mezzo alle gambe. L’arma era avvolta nella gomma piuma, probabilmente una sorta di ‘silenziatore’ artigianale.

La vittima non aveva documenti, la salma e’ stata dunque portata all’Istituto di medicina legale di Modena e sono partite le ricerche per identificarla. Grazie alla collaborazione con i carabinieri si e’ poi scoperto che si tratta di un 52enne di Bagnolo. Gli investigatori ritengono che si sia tolto la vita perche’ nella sua auto e’ stato trovato un biglietto in cui si motivava il gesto con la perdita del lavoro e le difficolta’ per trovare un’altra occupazione.

Condividi l'articolo

 



   

2 Commenti per “Reggio Emilia: 50enne perde il lavoro e si suicida”

  1. Ecco, un altro si è suicidato, E la Kyenge, Boldrini & C. a cosa pensano? Al reato di clandestinità, all’immigrazione….anche questa persona l’avreste sulla coscienza, se vi è rimasta..ma dubito…
    Avete alzato la cresta come un gallo..si perchè ormai la politica è un pollaio…
    Spending review per chi? Vale solo per noi…e la VAMP di turno Boldrini, si lamenta della carta intestata perchè non gli piaceva…voleva che fosse intestata con la parola Presidentessa….A Boldriniiiiiiii ma vattelo a pigliar ne culo va!!!!
    Mi denunci pure..ma la avverto…no go schei, no go na casa, e tra un paio di gg, forse manco un lavoro….

  2. Mi dispiace tanto, condoglianze ai famigliari.
    Aggiungerei che tutti questi suicidi li debbono avere sulle loro coscienze anche se non le anno i nostri P……….!!!!!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -