Rai: in arrivo miniserie in due puntate su Oriana Fallaci

orianafallaci

20 ago – La Rai si prepara alla nuova stagione delle fiction, tra le più attese c’è quella su Oriana Fallaci, che vedrà protagonista Vittoria Puccini, prodotta dalla Fandango e Rai Fiction andrà sul set da ottobre..

Una scelta difficile, il personaggio di Oriana Fallaci non è dei più semplici da trattare, infatti l’idea di una fiction sulla sua vita è stata avanzata nel 2009 e soltanto adesso messa in pratica. La Rai si prepara a sfornare una delle fiction più attese di sempre, con sceneggiatura ad opera di Stefano Rulli e Sandro Petraglia.

Dovrebbe trattarsi di una miniserie di due puntate intitolata Oriana, con Marco Turco alla regia, inoltre la fiction segna il debutto della Fandango di Domenico Procacci nel mondo televisivo.

Il film racconterà la storia di Oriana Fallaci, la sua vita personale e professionale, attraverso le sue esperienze, i suoi viaggi, i suoi racconti e gli incontri più importanti della sua vita.

I telespettatori rivivranno così il suo percorso da giovane donna a icona del giornalismo nel mondo.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -