Catricala’: far pagare il canone Rai con la bolletta della luce

rai21 ago. – Far pagare il canone Rai con la bolletta della luce e’ “una delle varie forme allo studio” per combattere l’evasione, “forse non e’ la migliore in assoluto, ma e’ tra quelle che saranno piu’ considerate”. Lo ha detto il viceministro allo Sviluppo Economico, Antonio Catricala’, a Radio Anch’io su Radio1 Rai.

“Riapriro’ il tavolo per individuare i migliori strumenti per superare evasione del canone Rai – ha spiegato Catricala’ – ma prima e’ necessario chiudere e firmare il contratto di servizio, che renda piu’ evidente e piu’ trasparente l’azione di servizio pubblico, per rendere piu’ evidente quale sia il servizio pubblico che i cittadini pagano col canone, per far capire che non e’ un pagamento ingiusto, ma di un servizio“, conclude Catricala’.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Catricala’: far pagare il canone Rai con la bolletta della luce

  1. Bene vorrà dire che dopo aver rinunciato da ben 25 anni al televisore rinuncerò non solo alla corrente elettrica, ma a vivere in mezzo a una comunità con la quale oltre le tasse non condivido nulla, mi troverò un posto in montagna in cui vivere e vivrò di quello che la natura mi offre.

    Sempre meglio che darla vinta al solito sopraffattore in nome del popolo italiano.

  2. Bene,bene, invece di abolirlo questo canone, visto che altre televisioni che fanno programmi più costruttivi e istruttivi si mantengono con la pubblicità e con la produzione di Films,Telefilms ed altro qui si cerca il modo migliore per farlo pagare. E’ anche giusto che se si deve pagare lo paghino tutti, ma a mio parere non è da pagare.

  3. Se e’ un “servizio” che non voglio perche’ costringermi pagare includendolo in un servizio essenziale?

    Questa tarantella inizia a stancare..

Comments are closed.