Rissa tra un centinaio di immigrati, ghanese accoltellato da un marocchino

Condividi

 

coltelloREGGIO EMILIA – Maxi rissa la sera di ferragosto in via Turri. Una persona è stata accoltellata e l’altra picchiata. E’ accaduto verso le 23 all’altezza di via Vecchi mentre era in svolgimento una festa organizzata dalla comunità ghanese. Un marocchino ubriaco ha iniziato a infastidire i presenti con un coltello ha accoltellato in modo non grave) un ghanese.

A quel punto i ghanesi hanno iniziato a rincorrere ilmarocchino che scappava. Raggiunto, il marocchino è stato buttato a terra e pestato. nel frattempo arrivavano altre persone (un centianaio) e solo l’arrivo delle forze dell’ordine ha placato gli animi evitando che il marocchino venisse linciato.

Tanto il marocchino quanto il ghanese venivano portati in ospedale dove venivano successivamente dimessi dopo le medicazioni. La maxi rissa riporta in primo piano il problema della sicurezza nella zona della stazione.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -