Emma Bonino incontrerà una delegazione dei Fratelli musulmani

bonino18 ago .  Il ministro degli esteri Emma Bonino incontrerà domani una delegazione dei Fratelli musulmani.

Il giorno 15 aveva convocato alla Farnesina l’Ambasciatore della Repubblica Araba d’Egitto Amr Mostafa Kamal Helmy, deplorando fortemente  gli atti di violenza verificatisi ieri in Egitto, esprimendo dolore e sgomento per il loro alto costo in termini di vite umane: “l’uso della forza da parte delle forze di polizia è stato brutale, sproporzionato e non è giustificabile”.

”Dall’uso brutale ed inaccettabile della forza da parte delle Autorita’ interinali emerge un preoccupante quadro di violazioni dei diritti umani, che contrasta fortemente col dovere fondamentale del Governo e dell’esercito di proteggere i propri cittadini e di garantire la sicurezza di tutti i luoghi di culto’‘.

Mettere al bando i Fratelli musulmani “porta al terrorismo” e “potrebbero esserci rischi anche in Europa”. Cosi’ il ministr ha commentato, in una intervista a “La Stampa”, la proposta del governo egiziano, che sta valutando se ci sono gli estremi giuridici lo scioglimento della Fratellanza, tornata nella legalita’ nel 2011 dopo 57 anni in seguito alla caduta di Hosni Mubarak.



   

 

 

4 Commenti per “Emma Bonino incontrerà una delegazione dei Fratelli musulmani”

  1. non lo fare. E’come si patteggiasse con la mafia o con le B.R. di un tempo.
    Bonino, i fratelli mussulmani sono feroci e ti vogliono col velo.
    NON LO FARE………

    • stupida ragionatrice sull’astrazione (caratteristica di tutti i sinistri) la realtà NON E’ come te la dipingi

  2. sono peggio della mafia o delle BR…sono i nostri nemici di sempre, gli stessi della strage di Otranto. E questa qui li protegge pure!

  3. insegnerà loro come si fanno gli aborti con l’ausilio della pompa per bicicletta?

    Sembra sia l’unica cosa dove abbia indiscussa esperienza… per il resto “zero”. Come avrà fatto a far successo nei cuori della gente, é un vero mistero.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -