Egitto, Bonino contro l’esercito: non ha protetto i luoghi di culto

bonino

16 ago – ”Dall’uso brutale ed inaccettabile della forza da parte delle Autorita’ interinali emerge un preoccupante quadro di violazioni dei diritti umani, che contrasta fortemente col dovere fondamentale del Governo e dell’esercito di proteggere i propri cittadini e di garantire la sicurezza di tutti i luoghi di culto’‘.

Lo dichiara in una nota il ministro degli Esteri Emma Bonino, mentre dall’Egitto ”giungono notizie drammatiche, con un bilancio di vittime sempre piu’ pesante”. ”In questo modo – aggiunge – si allontanano le prospettive di riavvio del processo di transizione verso nuovi assetti democratici nei quali possano riconoscersi tutte le componenti del popolo egiziano”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Egitto, Bonino contro l’esercito: non ha protetto i luoghi di culto

  1. Il problema qui è che da ogni parte si sta levando un coro in difesa di quei pericolosi fanatici barbuti, quasi fossero degli agnellini indifesi.
    La bonina non sa nemmeno parlare un italiano corretto come possiamo pretendere che si occupi di un ufficio così delicato?
    E’ un sciagura ma qualcuno l’ha messa lì..

  2. Tanto non cambiava nulla perché se difendevano i luoghi di culto qualcuno ci andava di mezzo e tu avresti detto le stesse cose, brutta paracula che non sei altro

  3. a lei signora, delle Chiese NON POTREBBE FREGARGLIELE MENO !!!
    Scuse per sostenere I fratelli…
    bella ministra degli esteri che ci ha regalato letta !

  4. ………….e ci potevi andare te……………

    Allora, lo sai di che pasta son fatti i fratelli mussulmani, e stai ancora a difenderli? A farli stanzionare sul nostro territorio?

    Bonino, quella dell’esercito, IN QUESTO CASO, non e’ “forza Brutale” ma legittima difesa……………la forza brutale e’ quella che abbiamo visto operare dai Fratelli Mussulmani

Comments are closed.