Carabinieri aggrediti da abusivi nordafricani

cc15 ago – MONTEFORTINO – Una pattuglia dei carabinieri della stazione di Montemonaco, verso le 11 di ieri mattina, è intervenuta su richiesta di un esercente dato che nel mercato allestito nel piazzale del santuario della Madonna dell’Ambro vi erano tensioni per l’assegnazione dei posti fra venditori ambulanti.

Sul luogo i militari constatavano che alcuni ambulanti nordafricani occupavano spazi a loro non assegnati e li hanno quindi invitati a rispettare le autorizzazioni concesse. Gli ambulanti nordafricani hanno però aggredito i militari. A quel punto è scattato l’allarme e sul posto sono arrivati i rinforzi dalle vicine stazioni carabinieri di Comunanza, Force e Amandola. Due degli aggressori, di nazionalità marocchina, con residenza a Francavilla d’Ete sono stati arrestati per violenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate. Ora si trovano agli arresti domiciliari. Intanto si cercano gli altri responsabili dell’aggressione.

Condividi l'articolo

 



   

1 Commento per “Carabinieri aggrediti da abusivi nordafricani”

  1. …C U L T U R A …………………………….!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -