Al-Qaeda: alzeremo la bandiera islamica in ogni punto della Terra

alqaeda14 ago – Un rappresentante di al Qaeda nella Striscia di Gaza ha inviato un duro avvertimento agli americani nel corso di una intervista, Domenica scorsa, su Radio WABC a New York: “Preparatevi per l’Islam”.

“L’Islam è in arrivo, e non c’è altra scelta”, ha detto Abu Sager, un leader di Jihadiya salafiyya nella Striscia di Gaza, su Aaron Klein Investigative Radio. “Perché pensiamo che l’Islam verrà, e questo è qualcosa che nessuno può evitare.”

Non ha affermato che l’Islam si sarebbe diffuso in America attraverso atti di violenza, ma ha suggerito che i jihadisti, che stanno attualmente combattendo il presidente siriano Bashar Assad, potrebbero riversare la loro rabbia su Israele e sugli Stati Uniti, “nemici dell’Islam”.

“E noi alzeremo bandiera islamica su ogni punto della Terra in cui i musulmani vivono, e inseguiremo tutti i nemici dell’Islam, ovunque si trovino,” ha detto. “Anche in Occidente, in Europa e negli Stati Uniti.”

washingtontimes.com

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Al-Qaeda: alzeremo la bandiera islamica in ogni punto della Terra

  1. Cristo trionferà….la vostra religione di sangue sparirà come succede alle cose false….a Lepanto ha trionfato Dio , quello vero, non il vostro!

  2. La bandiera islamica ficcatevela ….. Questa è la mia terra e la difenderò con le armi.

  3. vieni vieni che ti facciamo noi il culo a te e a tutte quelle teste di cazzo dei comunisti che vogliono l’integrazione

Comments are closed.