Imola, ruba auto e si schianta: 20enne algerino in pericolo di vita

amb12 ago – Avrebbe ignorato uno stop, andando così a schiantarsi con un’altra vettura, poi contro un camion: così un ventenne algerino, N.B., è rimasto gravemente ferito nell’incidente causato ieri notte ad Imola. Il giovane, era alla guida di una Fiat Punto, quando all’incrocio tra le vie Massarenti e Lasie, si è scontrato con una Lancia Y condotta da una coetanea imolese, terminando poi la marcia contro un camion parcheggiato.

Nel sinsitro la ragazza è rimasta illesa, mentre il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita.

Dagli accertamenti è emerso che la Fiat Punto condotta dall’ algerino era stata rubata due giorni fa a un ottantacinquenne di Imola. Il giovane è stato denunciato per ricettazione.

bolognatoday.it



   

 

 

2 Commenti per “Imola, ruba auto e si schianta: 20enne algerino in pericolo di vita”

  1. Come di dispiace, speriamo si salvi e possa rubare qualche altra auto e magari provoare un grave incidente che coinvolga qualche buonista.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -