Belgio: scene hard in municipio, ragazzini filmano vicesindaco

Condividi

 

belgio

11 ago –Larghe, larghissime intese. Sono quelle tra Els Uyetterhoeven, vicesindaco di Hoeilaart, nelle Fiandre e il suo amante, presidente di un’associazione locale. I due sono stati sorpresi da alcuni ragazzi mentre si abbandonavano a un amplesso.

Solo pettegolezzi di Paese? No, perché i ragazzi hanno anche ripreso la scena. Irruzione nella vita privata? Violazione di domicilio? Non proprio: il vicesindaco e il suo amante non si sono trattenuti, consumando niente meno che nella sala consiliare.

Oltre al danno la beffa. Gli autori del video hanno voluto gustare fino in fondo la loro impresa. Hanno atteso il vicesindaco fuori dall’ufficio, confessandole si aver ripreso la scena. Senza però cedere alla richiesta di cancellarla. E così il video (che comprende anche quest’ultima scena) è finito in rete. E da una piccola cittadina delle Fiandre sta facendo il giro del mondo.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -