Italia: «Benvenuti al Sud»: Per 2 pizze al taglio 5 mila euro di multa. .

benvenuti-al-sudALBISOLA SUPERIORE, 9 AGOSTO 2013 – Multa di 5 mila euro alla pizzeria al taglio «Benvenuti al Sud» gestita ad Albisola Superiore (Savona) da Massimo Abategiovanni, colpevole di aver servito a due clienti che erano seduti fuori dal suo locale la pizza da loro richiesta. Le legge invece parla chiaro: chi vuol mangiare una pizza al taglio non può stare spaparanzato dove vuole, ma deve alzarsi lui, per prendere la pizza, che poi, ovviamente, può mangiare dove vuole. Il liberalismo di vent’anni di Berlusconi non è servito nemmeno a togliere questi ridicoli ceppi che colpiscono coloro che si sono dati da fare, non avendo potuto imboscarsi in una multiutility a spesa di tutti e con l’aiuto di un maneggione di partito.

Hanno consegnato la pizza al tavolo agli unici due clienti della giornata e la loro licenza non permetteva di fare servizio ai tavoli, così sono stati multati dai vigili con una sanzione da ben 5mila euro.

È accaduto ad Albisola Superiore, in provincia di Savona, dove il titolare Massimo Abategiovanni ha la sua pizzeria “Benvenuti al Sud”. “Abbiamo sicuramente sbagliato – spiega il titolare Massimo Abategiovanni – la nostra licenza non permette di servire al tavolo. Il cliente può sedersi, ma deve prendersi la pizza dal banco. Il nostro errore è stato aver fatto una gentilezza agli unici due clienti di quel pomeriggio. Mai avremmo pensato di incorrere in una sanzione del genere”.

Un eccesso di gentilezza per Abategiovanni che si ritrova a pagare una multa salata: “Ora non siamo in condizione di pagare, rischiamo di finire in ginocchio. Parleremo con il commercialista per valutare cosa si può fare. La crisi si sente, il flusso di persone che speravamo di trovare non c’è affatto”, ha concluso.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Italia: «Benvenuti al Sud»: Per 2 pizze al taglio 5 mila euro di multa. .

  1. Io a questi vigili auguro che l intera somma del verbale le hanno fatto al gestore se li devono mangiari a midicini.e in più se l’avrebbero fatto a me la rei riempiti di botte .vergognateviiiiii non dovete dormire la notte .

Comments are closed.