Fine ramadan, gli auguri di Napolitano ai musulmani

napo8 ago – Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in occasione della conclusione del mese del Ramadan, ha rivolto “a tutti i cittadini italiani di fede islamica, così come ai numerosi musulmani ospiti o residenti stabilmente nel nostro paese, i migliori e più cordiali auguri per questa festività”. E’ quanto si legge in un comunicato del Quirinale.

“L’odierna ricorrenza – aggiunge il capo dello Stato – è motivo di riflessione su conquiste storiche della nostra società, come la libertà di culto e il rigetto di qualunque forma di discriminazione e violenza basata sull’appartenenza religiosa. Solo salvaguardando con determinazione e coraggio questi valori, l’Italia e l’Europa sapranno costruire una società più aperta, giusta e libera”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Fine ramadan, gli auguri di Napolitano ai musulmani

  1. Questo qua’ non ci sta’ proprio piu’ con la testa, ha forse mai fatto gli auguri a noi Cristiani alla fine della Quaresima ? Ma non ha proprio altro da fare che dire queste corbellerie ?

    1. Lo stavo pensando anch’io….tutto questo prostarsi con i musulmani…quando alla fine nei loro territori i nostri fratelli cristiani stanno morendo perchè i musulmani voglio un territorio 100% islamico!!! Loro vogliono la totalità della loro religione anche nel ns. paese….ma le persone che ci amministrano evidentemente lobotomizzati da un fantasma, non riescono a capire….

Comments are closed.