Si masturba al parco davanti ai bimbi: egiziano arrestato e subito rilasciato

parcoManiaco Sessuale parco Verdi a Corsico 7 agosto 2013
Un egiziano di 38 anni è stato arrestato dai carabinieri di Corsico per atti osceni e corruzione di minorenni dopo essere stato visto masturbarsi in un parco dove c’erano anche bambini.

L’uomo è incensurato e regolare, e ha da perso poco il lavoro. Secondo il racconto dei militari, sono state alcune mamme, mentre portavano i figli a giocare in giardino di via Verdi, ad avvisare le forze dell’ordine dello strano comportamento dell’uomo. Era sempre con un cappotto nonostante ci fossero oltre 30 gradi, e teneva le mani sull’inguine. Quando qualcuno lo notava, poi, sia bambini che genitori, si scopriva e mostrava i genitali, e continuava a toccarsi.

Il pietoso “canovaccio” si è svolto anche martedì, sotto gli occhi dei carabinieri, presenti con un appostamento. L’uomo è stato colto sul fatto. Processato per direttissima, è stato rilasciato, essendo incensurato e non essendo stato trovato nella sua casa materiale pedopornografico. Ha l’obbligo di firma due volte al giorno.

.milanotoday.it



   

 

 

2 Commenti per “Si masturba al parco davanti ai bimbi: egiziano arrestato e subito rilasciato”

  1. vandabortolan

    Se l’ITALIA fosse un paese NORMALE costui sarebbe stato condannato e rispedito nella sua di patria ma quì tutto è permesso se sei un EXTRA COMUNITARIO puoi tranquillamente delinquere i nostri magistrati sono molto ma molto attenti a non offendere questi ospiti graditi!!!!!!!

    • Purtroppo una forza politica seria e competente che affronti il tema/problema dell’immigrazione non c’è…

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -