Appello di ImolaOggi al Governo: “In nome di Dio, andatevene!”

governo andatevene 1002150_10201054392034451_1399353820_nImolaOggi prende in prestito il discorso di Oliver Cromwell che nel 1653 rivolse ai parlamentari. Dopo 360 anni, noi lo rivolgiamo a 360° ai delinquenti della casta e della s-partitocrazia affaristico clientelare che vergognosamete per un piatto di lenticchie ha ceduto la nostra sovranità, svenduto la nostra civiltà e leso la nostra dignità!

IN NOME DI DIO ANDATEVENE!

“Voi siete un gruppo fazioso, nemici del buon governo, banda di miserabili mercenari, scambiereste il vostro Paese con Esaù per un piatto di lenticchie; come Giuda, tradireste il vostro Dio per pochi spiccioli. Avete conservato almeno una virtù? C’è almeno un vizio che non avete preso? Il mio cavallo crede più di voi; l’oro è il vostro Dio; chi fra voi non baratterebbe la propria coscienza in cambio di soldi? E’ rimasto qualcuno a cui almeno interessa il bene della Repubblica? Siete diventati intollerabilmente odiosi per l’intera Nazione; il popolo vi aveva scelto per riparare le ingiustizie, siete voi ora l’ingiustizia! Ora basta! Portate via la vostra chincaglieria luccicante e chiudete le porte a chiave”.

In nome di Dio, andatevene!!

Oliver Cromwell

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “Appello di ImolaOggi al Governo: “In nome di Dio, andatevene!”

  1. E’ necessario istituire un tribunale militare di guerra! Perchè siamo in guerra?! Perchè l’ONU attraverso il WTO (organizzazione “criminale” mondiale del commercio) suo braccio operativo ha deciso in virtù del principio del liberismo , di attaccarci con altri paesi per mezzo della globalizzazione; nè regole, nè dazi, nè tariffe, solo invasioni silenti!!!

  2. Questi si sentono unti dal Signore,in realtà sono quattro poveri mentecatti, irresponsabili e dilapidatori dei beni degli italiani; vanno cacciati al più presto, tutti, non ce n’è uno da salvare. Purtroppo hanno dalla loro le televisioni che li fanno apparire dei “sacerdoti” e tanti del popolino ancora gli credono….

  3. NO OLIVER NON SE NE ANDRANNO…. SE C’E UNA COSA CHE HANNO I NOSTRI POLITICI E’ L’ARROGANZA E QUESTO GOVERNO TRABOCCA DI MEDIOCRI CHE SI SENTONO I SALVATORI DELLA PATRIA,,, QUELLA CHE HANNO SVENDUTO E CHE PER QUESTO NON CI APPARTIENE E MEN CHE MENO E’ PATRIA DI COSTORO CHE IMPORTANO I RIFIUTI DELLA PEGGIOR SPECIE PER METTERCI ALL’ACCATTONAGGIO PER POTER DARE “assistenza” AI NUOVI ITALIANI.

  4. Visto che tanto questi porci se ne fregano delle nostre richieste e bisogni, faccio anch’io un appello. In nome della nostra amata Patria e per il benessere delle nostre famiglie: RIBELLIAMOCI!

Comments are closed.