Kyenge: le offese a me fanno perdere credibilità al paese

kyenge6 AGO – “La cosa che mi fa più male è che tutto ciò che si fa e si dice e che viene poi pubblicizzato intacca l’immagine del Paese e gli fa perdere un po’ di credibilità”: lo ha detto il ministro per l’Integrazione, Cecile Kyenge, a proposito degli attacchi della Lega nord.

Delle offese – ha aggiunto – “non ho mai fatto una questione personale, quindi le scuse personali le ho sempre accettate. Ma le scuse di fronte all’Italia devono pervenire anche da persone che rivestono cariche di responsabilità”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

6 thoughts on “Kyenge: le offese a me fanno perdere credibilità al paese

  1. La tua ignoranza che fa perdere credibilita’ al paese, quando dici che le suore portano il burqa dimostri quanto sei ignorante

  2. io non giudico lei in quanto congolese..ma solo le sue assurde idee!! Ius soli??, reato di clandestinità inesistente?? dovrebbe essere un ministro per gli italiani oppure no??? chi pensa a noi..ed oltretutto nel ns paese serviva un ministero per il turismo e non per l’integrazione!!!

  3. Ma smettila di dire cagate!! E’ la tua presenza al governo che fa perdere credibilità al paese!!

  4. La credibilità al paese la stai togliendo tu. Noi siamop italiani, noi non ti abbiamo votato, noi non ti vogliamo. Ma non solo te anche quei tamarri del tuo partito senza la L e con la L.
    Il tuo sorriso strafottente ci fa capire che ci godi ma un giorno te ne pentirai. perché la tua carriera politica come è iniziata cosi finirà

Comments are closed.