Jack Nicholson papabile Silvio Berlusconi in un film sulla sua vita

Berlusconi-638x425

Secondo i bookmaker internazionali potrebbe essere l’attore statunitense Jack Nicholson ad interpretare Silvio Berlusconi in un biopicture a lui dedicato.

Silvio Berlusconi ancora sotto i riflettori: la sua, una vita quasi da film, potrebbe essere immortalata prima o poi in un biopicture dedicato interamente al Cavaliere. I bookmaker internazionali infatti si stanno già sfidando a suon di scommesse e tra i nomi più papabili per interpretare Silvio Berlusconi spicca quello dell’attore e regista statunitense Jack Nicholson, ovvero colui che ha ottenuto il maggior numero di nomination al Premio Oscar. “Il processo Mediaset e il discorso al popolo dopo la condanna sono solo il capitolo più recente di una carriera destinata a finire sul grande schermo” scrive Agipro in una nota diramata poche ore fa alla stampa. L’attore Jack Nicholson quindi sarebbe il nome più caldo, bancato a otto volte la scommessa della sigla irlandese Paddy Power ma si giocano buone chance anche Dustin Hoffman, Robert De Niro e Harvey Keitel tutti dati a 9. Il fisico è un po’ esagerato ma può contare sull’esperienza politica Arnold Schwarzenegger seguito da Al Pacino, Anthony Hopkins e Tom Hanks. Le quote salgono per Sean Connery e per lo stesso Berlusconi che interpreta se stesso. La quota più alta, infine, è per la star dei film d’azione Jackie Chan.

su: cinema.fanpage.it

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -