Ci risiamo: prova di coalizione IdV + Pd, Epifani incontra Messina

messina5 ago – ”Noi vogliamo dare vita, insieme al Pd e alle altre forze di centrosinistra, a una coalizione chiaramente alternativa al centrodestra che, basandosi sui principi dell’equita’ e della solidarieta’, possa centrare quegli obiettivi, dal rilancio dell’economia all’occupazione per i giovani, che non sono raggiungibili con un governo sostenuto da Berlusconi”.

Lo afferma in una nota il segretario dell’Italia dei Valori, Ignazio Messina, che questa mattina ha incontrato il segretario del Pd, Guglielmo Epifani. ”Siamo, quindi, pienamente disponibili al dialogo con il Pd – conclude Messina – perche’ vogliamo creare una coalizione che, con responsabilita’, prenda delle decisioni nell’interesse dei cittadini”



   

 

 

2 Commenti per “Ci risiamo: prova di coalizione IdV + Pd, Epifani incontra Messina”

  1. Fortuna D'Antonio

    Di bene in meglio. Sempre la stessa solfa

  2. Ma può essere che siete caduti così in basso signor Messina, anche l’IDV senza valori e dignità il PD non vi anno voluto vi anno presi a calci nel sedere alle elezioni e adesso volete rifare la coalizione col PD ma? contenti voi !! Di Pietro dove seiiiiiiiiiii.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -