Sua maestà Boldrini non tollera i fischi e lascia l’inaugurazione

boldrini

4 ago – Laura Boldrini è allergica alle contestazioni. I fischi proprio non le vanno giù. Altro che diritto alla protesta democratica, se i cittadini osano alzare la voce o a manifestare la propria contrarietà, la presidente della Camera alza i tacchi e se ne va.

Lo ha fatto ieri sera all’inaugurazione dei Fori imperiali abbandonando un attonico Ignazio Marino. “Mi dispiace, ma vai avanti così”. Con queste parole l’esponente del Sel si è congedata dalla festa per la pedonalizzazione dei Fori. A infastidirla cono stati i romani che manifestavano contro il sindaco fischiando e urlando contro la discarica che dovrebbe essere ospitata a qualche chilometro dal santuario del Divino Amore.

Se ne va rinunciando a fare il discorso per l’inaugurazione della pedonalizzazione dei Fori imperiali. Se ne va voltando le spalle a quelle centinaia di cittadini che dicono “no” alla nuova discarica. Se ne va lasciando Marino da solo a smazzarsi il malcontento e le proteste. Uno strappo per nulla democratico.  il giornale

Condividi l'articolo

 



   

14 Commenti per “Sua maestà Boldrini non tollera i fischi e lascia l’inaugurazione”

  1. Ma cos’è questo? Un blog di fascisti?

    • nE PREFERIVA UNO DI COMUNISTI?? Le piacciono i gulag? le piacciono i laogai?

    • vandabortolan

      SIG,RA SILVIA… LETTI I COMMENTI … HANNO TUTTI RAGIONE E LEI LEGGA …SI FACCIA UNA CULTURA…. SOLO I MEDIOCRI PARLANO DI FASCISTI SE NON SONO D’ACCORDO CON IL LORO MODO DI PENSARE. A ME NON PIACE QUELLA RIFATTA .. ARROGANTE,, INCAPACE , PRESUNTUOSA, …. MA LE POSSO ASSICURARE CHE NON SONO FASCISTA MA A SUO TEMPO HO FREQUENTATO SINISTRONZI CHE DAVANO DEI FASCISTI A TUTTI…

  2. sarebbe veramente ora di fare una accurata selezione ( tipo concorso ) per scegliere i candidati che ci rappresentano col condizionale,NOI per lavorare ci passano al setaccio e quella ? speriamo che finisca presto.avra ´tanti pregi ma sono ben celati ,quel che dimostra e ´esenzialmente negativo fun cool ciao

  3. …non se può più!

    • Laura Boldrini e’allergica alle contestazioni.
      Ha una faccia da schiaffoni.
      Se n’e’andata, aveva…..
      E faceva la pipiiii’addosso!

  4. Boldrini un nome una garanzia

  5. non ho parole !

  6. Ma da dove esce questa qui? Davvero ci fa rimpiangere Fini. L’avete sentita piangere alla commemorazione della strage di Bologna? Ma a a lavorare.

  7. un personaggio che critica miss italia e manifesta sfilando con i gay nel “gay pride”.grazie a dio sta per finire il suo “triste” momento!

  8. Spettoli Andrea

    E’ ora di andare oltre questo Governo…..meno male che ad Ottobre avremo altre persone,spero solo che siano persone diverse,che pensino prima di tutto alla nostra Gente!!!!

  9. Ma chi crede di essere? speriamo che torni presto da dove è venuta perché non vale una motosega!

  10. Tanto nessuno la voleva ascoltare

  11. un essere fastidioso e sgradevole come pochi. Complimenti ai suoi sponsor, so sono fatti proprio un bel favore nominando questa mantenuta a vita con la puzzetta sotto il naso.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -