Epifani: apriro’ con la Kyenge la festa nazionale del Pd

epifani

Castelfranco Emilia, 2 ago. – “Da qui, dalla sua terra un abbraccio e un grande in bocca al lupo: il prossimo 30 agosto a Genova sara’ lei ad aprire con me la Festa nazionale”: con queste parole il segretario nazionale del Pd Guglielmo Epifani ha annunciato l’iniziativa che dividera’ con il ministro dell’Integrazione Cecile Kyenge, oggetto di violenti attacchi razzisti negli ultimi tempi, in particolare di esponenti della Lega Nord tra cui il vicepresidente del Senato Roberto Calderoli.

“Perche’ ci siamo arrabbiati con Calderoli, ha raccontato Epifani, sapevamo che sarebbe scoppiata una canea, credo che abbia una responsabilita’ per quello che e’ accaduto, per questo – ha concluso _ abbiamo fatto bene a chiedere un passo indietro. In Europa su queste cose non si scherza” .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “Epifani: apriro’ con la Kyenge la festa nazionale del Pd

  1. Epifani sei decisamente razzista, usi il colore della Kyenge per fare politica, questo è vero razzismo.

  2. Capisco che per fare il segretario pd non ci vuole molta intelligenza (vedi Bindi, D’alema, bersani’ etc.) Ma questo li supera tutti

  3. Epifani non e’il tempo dell’Epifania vieni giu’ CON I PIEDI stai toccando terra italiana e non ci sono confini. Stai andando contro gli italiani che implorano di lasciare la Sign.ra C. Kyenge a casa sua .gli italiani non hanno votato per questa sign.ra per ministro d’integrazione. Ma chi sei tu che fa e disfi al tuo parere.devi capire che ci saranno piu ribellioni nel dai posti che va…chi paghera’ I suoi viaggi gli hotel ristoranti non dirmi che sono I migranti…
    Se non lo sai devo ricordarti che anche la tua busterella viene pagata dagli
    Italiani.dove ha preso il nome e cognome …..non sembrano congolesi, la
    Sua religione e’ musulmana lei crede Halla…..porca balena, come mai non vi
    Siete accorti…..!

Comments are closed.