Bersani: il Pdl si chieda se puo’ essere guidato da un evasore

bersani

2 ago – ”Vorrei che nel Pdl si chiedessero se intendono essere guidati da chi e’ stato condannato per evasione fiscale. Il Pdl deve mostrare se e’ una formazione politica o un raggruppamento che vive solo con il capo”.

Lo afferma Pier Luigi Bersani a margine di un incontro del Pd a Milano come trasmesso da Skytg24. Per Bersani ”il Pdl deve dimostrare se e’ una formazione che si prende le sue responsabilita’ politiche davanti al paese a prescindere dai destini del suo leader. Anche per noi c’e’ una riflessione da fare”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

8 thoughts on “Bersani: il Pdl si chieda se puo’ essere guidato da un evasore

    1. ma questo gli italiani lo hanno bocciato cosa vuole adesso avvoltoio nessuno ti voterà faccia da ubriacone mai sentito fare un discorso serio vai in osteria a dire le tue cazzate

  1. bersani (che scrivo in minuscolo perché per me tu sei tale) allora i grillini cosa dovrebbero fare, che sono stati sottoposti ad un lavaggio del cervello da grillo (sempre minuscolo perché lui non merita neppure di essere nominato), se i PDLini sono un raggruppamento o una formazione politica lo si vedrà al omento in cui andremo a votare, con o senza il Berlus.

  2. ora basta doppi incarichi, falsi invalidi, pensioni ai parlamentari ed ai loro eredi, alle auto blu’,basta troppi parlamentari, ecc.. ecc..

  3. Parla proprio lui quando il suo partito ha lo scandalo piu grande d’ Italia ed è tutto infangato?

  4. Toh!!!! CHI si risente ..E tu con tutti quei soldi che maneggi occultamente….. li dichiari al fisco?????? Abbiamo visto come fai occultare tutto quel nero che ti arriva sotto donazioni e sponsorizzazioni varie….E’ tutto legale?????? Raccontaci anche tu qualcosa su queste strane operazioni apparse pochi giorni fa su un quotidiano….però stai attento …che a giudicare sarà il popolo italiano…non i tuoi compagniucci di merenda… togati…che tu da una parte e la Nicole(Vendola) dall’altra potete giostrarvi a vostro piacimento…e se c’è qualcuna che vi disturba….Via …allontanati dalla vostra vista….

  5. Egr. Sig. smacchiatore, vogliamo riformulare la domanda? Questa non l’ho capita bene.
    ”Vorrei che nel Pdl si chiedessero se intendono essere guidati da chi dà da mangiare a milioni d’italiani . Il Pdl deve mostrare se e’ una formazione politica con le palle proseguendo la strada intrapresa con il loro Lider ”.

Comments are closed.