Coppia aggredita a colpi d’ascia da un romeno

ascia30 lug – Desio –  E’ entrato nell loro appartamento e li ha presi a colpi d’ascia, con una violenza e una ferocia inaudite. Martedì mattina, intorno alle 5, un trentenne di origine romena, incensurato, è penetrato all’interno dell’appartamento di una coppia di connazionali in via Cassino 16 a Desio. I due stavano ancora dormendo e non si sono accorti dell’uomo che ha incominciato a colpirli con un’ascia. Le urla della coppia hanno svegliato i vicini che hanno subito avvertito i carabinieri: giunti sul posto, i militari si sono trovati di fronte a una scena incredibili: i due aggrediti presentavano diverse e gravi ferite al volto e agli arti.

Subito sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Desio. Prima, però, hanno indicato il loro assalitori, che i carabinieri hanno trovato nella sua casa, poco distante dal luogo dell’aggressione. Il trentenne è stato arrestato, dovrà ora rispondere dell’accusa di tentato omicidio e violazione di domicilio.

E’ stato il rifiuto della coppia di concedergli un prestito a scatenare la follia: si e’ armato e si e’ introdotto, intorno alle 5, nell’abitazione di due connazionali, quindi li ha aggrediti nel sonno a colpi di accetta.



   

 

 

1 Commento per “Coppia aggredita a colpi d’ascia da un romeno”

  1. Roba loro e che spese ospedaliere le paghiamo noi fessi. ITALIANO
    SVEGLIATI DAL LETARGO!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -