Albanesi s’impadroniscono della casa di un’anziana

anziana2LIVORNO, 29 LUG – Avrebbero approfittato di una ex suora 80enne, invalida, riuscendo con l’inganno a prendere la residenza in casa sua: così, stamani, per marito e moglie albanesi di 36 e 28 anni, la squadra mobile di Livorno ha eseguito la misura cautelare di allontanamento dalla casa, disposta dal gip.

. I due, approfittando della sua condizione, si sarebbero appropriati anche della camera da letto della donna, costretta anche a chiedere il permesso per entrare e a dormire su un letto di fortuna.



   

 

 

4 Commenti per “Albanesi s’impadroniscono della casa di un’anziana”

  1. Queste notizie sono frutto dell’integrazione sbandierata dalla nostra amatissima ministra con le sue visioni multiculturali universali….dobbiamo chiedergli scusa se trattiamo male tutti i suoi protetti…e anzi dobbiamo impegnarci a dar loro ospitalità e dobbiamo ringraziarli pure se ci danno…o qualche coltellata o qualche picconata…e dobbiamo soprassedere perchè…è nella loro natura essere così violenti di animo e spirito….

  2. Fortuna D'Antonio

    Che protezione abbiamo oggi in Italia??

  3. Non si parla male degli immigrati, neanche se commettono reati, chi lo fa è razzista! Non so più quante volte sono stata tacciata di razzismo, ormai…

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -