Pizzeria costretta a togliere salvadanaio a forma di maialino: “Offende i musulmani”

maiale29 lug – Una pizzeria di Lugano costretta a togliere dal bancone il salvadanaio a forma di maialino per raccogliere le mance: “Offende i clienti musulmani”

L’ennesimo… cinguettio ci arriva da un’azienda di pizze d’asporto sita a Lugano, spesso frequentata da persone di origine musulmana. Ebbene, sul bancone, di fianco alla cassa, c’è sempre stato un salvadanaio a forma di maialino per le offerte dei clienti.

Un giorno un uomo di fede appunto musulmana si è ri­volto ai pizzaioli minacciando che, se non avessero tolto il salvadanaio dalla forma di maiale lui ed altri suoi connazionali non avrebbero più frequentato la pizzeria da asporto. Tolto il… dente, ossia il salva­danaio, tutto è tornato nella normalità (si fa per dire…).

Ecco, questa è l’ennesima conferma di come cittadini stranieri in arrivo da paesi lontani non abbiano alcuna intenzione di integrarsi nel nostro tessuto sociale, ma vogliano solo imporre le loro regole in casa nostra. Andiamo avanti così che andremo sempre più indie­tro. mattinonline.ch

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

8 thoughts on “Pizzeria costretta a togliere salvadanaio a forma di maialino: “Offende i musulmani”

  1. Nessuno ha obbligato il gestore a togliere il maialino. E’ stata una sua scelta quella di cedere e aderire alle richieste dei suoi clienti musulmani. Secondo me avrebbe fatto meglio il suo interesse (e il nostro) a lasciare le cose così com’erano e accettare la perdita dei clienti. Così facendo ha lasciato intendere che basta chiedere per ottenere.

  2. potevano anche non toglierlo li avrebbero persi come clienti meglio perderli che trovarli. chi sono allora i fessi? quelli della pizzeria che lo hanno tolto.

  3. Un “calare le braghe” così sfacciato da parte dei nostri vicini svizzeri non me lo sarei mai aspettato.

Comments are closed.