Pizzeria costretta a togliere salvadanaio a forma di maialino: “Offende i musulmani”

maiale29 lug – Una pizzeria di Lugano costretta a togliere dal bancone il salvadanaio a forma di maialino per raccogliere le mance: “Offende i clienti musulmani”

L’ennesimo… cinguettio ci arriva da un’azienda di pizze d’asporto sita a Lugano, spesso frequentata da persone di origine musulmana. Ebbene, sul bancone, di fianco alla cassa, c’è sempre stato un salvadanaio a forma di maialino per le offerte dei clienti.

Un giorno un uomo di fede appunto musulmana si è ri­volto ai pizzaioli minacciando che, se non avessero tolto il salvadanaio dalla forma di maiale lui ed altri suoi connazionali non avrebbero più frequentato la pizzeria da asporto. Tolto il… dente, ossia il salva­danaio, tutto è tornato nella normalità (si fa per dire…).

Ecco, questa è l’ennesima conferma di come cittadini stranieri in arrivo da paesi lontani non abbiano alcuna intenzione di integrarsi nel nostro tessuto sociale, ma vogliano solo imporre le loro regole in casa nostra. Andiamo avanti così che andremo sempre più indie­tro. mattinonline.ch



   

 

 

8 Commenti per “Pizzeria costretta a togliere salvadanaio a forma di maialino: “Offende i musulmani””

  1. ditelo alla Ministra

  2. stupidi loro a togliere il salvadanaio, meglio perderli certi clienti.

  3. Un “calare le braghe” così sfacciato da parte dei nostri vicini svizzeri non me lo sarei mai aspettato.

  4. potevano anche non toglierlo li avrebbero persi come clienti meglio perderli che trovarli. chi sono allora i fessi? quelli della pizzeria che lo hanno tolto.

  5. Nessuno ha obbligato il gestore a togliere il maialino. E’ stata una sua scelta quella di cedere e aderire alle richieste dei suoi clienti musulmani. Secondo me avrebbe fatto meglio il suo interesse (e il nostro) a lasciare le cose così com’erano e accettare la perdita dei clienti. Così facendo ha lasciato intendere che basta chiedere per ottenere.

  6. Come mai non si trova traccia di questa notizia sui quotidiani online svizzeri?

  7. fai la pizza con lo strutto che pareggi il conto

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -