Letta: bisogna fare come dice Draghi, salvare l’euro

euro_n29 LUG- “Credo sia molto importante continuare sulla linea del consolidamento di bilancio e con la decisione di Draghi di fare ‘tutto ciò che serve’ per salvare l’euro in modo da dare un grande ombrello a protezione dell’euro e dell’Ue”, grazie alla quale oggi nessuno parla più del rischio che “collassi”.

Lo ha detto il premier Enrico Letta, in un’intervista concessa in inglese alla tv greca Mega a margine della visita ad Atene.



   

 

 

2 Commenti per “Letta: bisogna fare come dice Draghi, salvare l’euro”

  1. Solo una persona fuori di testa può gratificare il suo assassino e se Letta ha veramente detto questo non può essere un primo ministro, che come primo amministratore dello Stato ha il dovere se non l’obbligo di tutelate principalmente gli interessi Nazionali, anche a discapito di quelli Comunitari, che non possono certo prevalicare quelli che é chiamato a gestire, altrimenti diventa reo spergiuro, in quanto ha fatto giuramento come ministro sulla costituzione e non risulta che abbia fatto lo stesso giuramento né in Europa tanto meno nella BCE che detiene il maledettoe fallimentare €uro.

  2. stefano saoncella

    Hai ragione

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -