Vendola: Boldrini e Kyenge sono il simbolo di una nuova Italia

medium

28 lug – In attesa che la Digos riesca ad identificare la persona che ieri sera ha lanciato le banane – compito difficile perché dai primi accertamenti sembrerebbe che l’autore abbia agito da una zona alberata vicino al palco dove potrebbe essersi nascosto per non farsi riprendere dalle telecamere presenti – la politica si è schierata interamente con il ministro. A partire dal segretario della Lega che ha liquidato l’episodio come “una cosa idiota”.

“Lei e Laura Boldrini – scrive invece su Twitter il presidente di Sel Nichi Vendola parlando di ‘gesti miserabili’ – sono il simbolo di una nuova Italia, siamo orgogliosi e onorati che questa sera saranno ospiti alla nostra festa a Milano”.



   

 

 

4 Commenti per “Vendola: Boldrini e Kyenge sono il simbolo di una nuova Italia”

  1. Poveri noi!

  2. Sì una nuova Italia : fatta di finocchi , ladri, rapinatori, violentatori ( di gruppo sarebbe meglio – Consulta docet ) rapitori di bambini, spacciatori, assassini, parassiti fannulloni, moschee, concubinaggio. Una nuova Italia, sì, sì.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -