Kyenge: “Dare il voto agli immigrati. Solo così potranno cadere i muri”

KYENGE

28 lug – Per il ministro dell’integrazione Cecile Kyenge bisogna dare il diritto di voto agli immigrati. Lo ha spiegato lei stessa alla festa di Sel rispondendo ad una domanda sulla rete piazzata dal sindaco di Forte dei Marmi sotto un pontile dove alcuni stranieri solitamente si riparano dal sole. “Se quei migranti avessero votato – ha detto il ministro – non credo che si sarebbero costruiti muri”

“Sono fiera di essere italiana”. Cosi’ Cecile Kyenge ha risposto a chi le chiedeva se provasse vergona per l’episodio di ieri sera. “Bisogna far sentire la voce di un’Italia migliore, che rischia di essere soffocata da episodi di razzismo che sono sintomo di un malessere che non va sottovalutato”, ha aggiunto Kyenge. “Credo che il problema non sia mio, non e’ un problema personale, c’e’ qualcuno che no sta bene, che manifesta disagio”.
agi

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Kyenge: “Dare il voto agli immigrati. Solo così potranno cadere i muri”

  1. Siamo al paradosso! Assurdo sopportare insulti da simili personaggi voluti e pilotati dal mortadella.
    L’Egitto contrasta con la vita i fratelli musulmani al potere, noi apriamo le gallerie del “VENDOLA” per farci fagocitare, sono come l’aviaria una pandemia fuori controllo.

  2. Prima si sente per metà italiana e per metà comgolese, successivamente fiera di essere italiana… Dimissioni il prima possibile cortesemente, almeno dimostra correttezza nei confronti dei veri Italiani

  3. Si hai proprio Ragione il nostro Disagio sei tu e noi siamo dell’opinione che dobbiamo incominciare ad innalzare muri altro che reti. Stai proprio rompendo le palle tu e i tuoi accoliti. Ogni giorno ne dici una per sfotterci e istigarci.

Comments are closed.