Cervia, Festa Pd: lancio di due banane contro la Kyenge

kyenge27 LUG –  Nuova contestazione razzista contro il ministro dell’Integrazione Cecile Kyenge: ieri sera, mentre si trovava sul palco della Festa del Pd a Cervia, il ministro è stato oggetto del vergognoso lancio di due banane fa parte di una persona non ancora identificata.
I due frutti non hanno raggiunto il palco, e Kyenge ha risposto con ironia: “Con la gente che muore di fame e la crisi, sprecare cibo così è triste”.

L’arrivo del ministro a Cervia era stato preceduto da un blitz di Forza Nuova, che nella notte precedente aveva esposto, in piazza dei Salinari, alcuni manichini vestiti con giubbotti scuri e jeans, imbrattati sul petto di vernice color rosso sangue e corredati da cartelli e volantini con la scritta ‘L’immigrazione uccide-No ius soli’.“

“Forza Nuova smentisce in maniera piu’ assoluta che un suo militante abbia lanciato banane nei confronti della ministra Kyenge nel corso della festa dell’unita’ di Cervia e pertanto non puo’ che annunciare querela nei confronti di tutti quegli organi di stampa, La Repubblica in primis, che da subito, senza prove e senza un minimo di riscontro hanno attribuito questo gesto al Movimento”. Lo precisa in una nota Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -