Tragedia nel mondo delle due ruote: muore Andrea Antonelli

andrea-antonelli-supersport

21 lug – Tragedia nel mondo delle due ruote. È morto il pilota italiano di moto Supersport Andrea Antonelli coinvolto in un incidente durante una gara sul circuito di Mosca.

Il drammatico incidente nell’avvio della gara motociclistica a Mosca, in Russia: Antonelli, sotto la pioggia battente, è stato investito dal connazionale Lorenzo Zanetti (Pata Honda World Supersport) dopo essere scivolato a terra.

Inutili i soccorsi. Dopo esser stato intubato, il giovane 25enne non ha ripreso conoscenza ed è deceduto poco dopo. La gara di SuperSport, che era stata inizialmente sospesa e riprogrammata per le 13.00, è stata definitivamente annullata. Cancellata anche gara-2 di Superbike, prevista per il pomeriggio di oggi.



   

 

 

2 Commenti per “Tragedia nel mondo delle due ruote: muore Andrea Antonelli”

  1. chi ama il pericolo in esso perisce

  2. Romolo, non tutti coloro che amano il pericolo in esso periscono. Forse è meglio dire “chi ama sport pericolosi è consapevole del rischio che corre” , con ciò è sempre triste quando qualcuno perde la vita, quale che la circostanza sia sport o lavoro.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -