Venezia 70: torna la sala “virtuale” di Orizzonti

Dopo il successo della sperimentazione avviata lo scorso anno, la sala “virtuale” online per i film del cartellone della sezione Orizzonti torna ad essere protagonista alla 70° edizione della Mostra internazionale di Arte cinematografica di Venezia, che si svolgerà al Lido da mercoledì 28 agosto a sabato 7 settembre 2013.

La sala “web” offrirà a 500 spettatori da tutto il mondo la possibilità di collegarsi ad un sito protetto, gestito da Festival Scope per conto della Biennale (e con la collaborazione di MYmovies.it), per la visione in streaming dei lungometraggi e dei corti di Orizzonti, in contemporanea con la loro presentazione ufficiale in Laguna.

Dal mese di agosto, dopo avere effettuato la registrazione, gli spettatori potranno acquistare un biglietto digitale, al prezzo di 4,20 euro, per ricevere via e-mail un link personale che consentirà loro una visione unica e non ripetibile, nell’arco delle 24 ore a partire dalle ore 21 (ora italiana) del giorno della proiezione al Lido.

L’elenco completo dei film disponibili verrà reso noto dopo la conferenza stampa di presentazione della Mostra, che si terrà il 25 luglio.
Ma come l’anno scorso, ciascun titolo sarà messo a disposizione in versione originale con sottotitoli in inglese.

 

Luca Balduzzi



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -